Etocinque

Codice prodotto 0103
Categoria Concentrati
Marca COPYR
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si
Allegati:

pdf

Segnala ad un amico

Altre domande ?

ETOCINQUE è un insetticida a base di etofenprox efficace contro insetti volanti (mosche e zanzare) e striscianti (blatte). Per le sue caratteristiche, ETOCINQUE può essere utilizzato per la disinfestazione di ambienti interni e per applicazioni all’esterno.
Trattamenti all’interno
• abitazioni, comunità, ospedali, caserme, bar, ristoranti, alberghi, cinema, teatri, navi, magazzini, industrie in genere, comprese quelle alimentari.
Trattamenti all’esterno
• aree perimetrali di abitazioni e di insediamenti industriali, viali e parchi cittadini, cassonetti e discariche.
ETOCINQUE è caratterizzato sia da azione abbattente sia residuale che si protrae per almeno 3 settimane dal trattamento. La sua particolare formulazione in base acqua garantisce un prodotto inodore. La microemulsione consente un rilascio controllato del principio attivo etofenprox, che agisce sul sistema nervoso degli insetti per contatto e per ingestione. La microemulsione consente altresì la stabilità alle alte temperature, rendendo ETOCINQUE perfettamente idoneo anche ai trattamenti per termo nebulizzazione.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.